WWW.STROMBOLIPARADISE.COM
      Più di una vacanza, un paradiso . 
HOME CONTATTI CASE IN AFFITTO COME ARRIVARE A STROMBOLI

CONDIZIONI CONTRATTUALI 

1) Leprenotazioni sono valide dopo aver versato come acconto il 30% sul totale pattuito ed aver inviato via mail,fax (o secondo le modalità concordate) la copia del pagamento, quest'ultimo effettuabile con bonifico bancario.
Verranno comunque fornite precedentemente chiare indicazioni su importi, coordinate bancarie e beneficiario attraverso e-mail.
Il rimanente 70% dovrà essere corrisposto almeno trenta giorni prima dell'inizio previsto del soggiorno
con bonifico bancario o all'arrivo in contanti.
 Le prenotazioni  effettuate nei trenta giorni precedenti  l'arrivo si effettuano corrispondendo la totalità dell'importo pattuito.
2) L'annullamento della prenotazione comporta le seguenti penali:
    -Nessuna se effettuato prima dei 30 giorni precedenti la data di inizio del soggiorno, si restituisce il 100% degli importi versati. 

   -100% se effettuato a partire dai 30 giorni precedenti
la  data d'inizio del soggiorno. In caso di riallocazione dell'immobile ad un nuovo cliente verrà trattenuto soltanto il 10% del totale a titolo rimborso spese, rimborsando il rimanente 90%.
3) La presenza di animali non preventivamente autorizzata o l'occupazione dell'immobile da un numero superiore di persone da quelle previste comporta il pagamento di una differenza secondo le tabelle pubblicate nel sito www.stromboliparadise.com. pena la rescissione del contratto senza il diritto al rimborso.
4) La consegna dell'immobile avverrà soltanto dopo aver corrisposto un deposito cauzionale di €100,00 che verrà restituito alla riconsegna delle chiavi, accertata la non presenza di danni all'appartamento ed agli oggetti con esso forniti.
Gli immobili vengono forniti sprovvisti di servizi accessori quali riassetto quotidiano, biancheria, ecc
Le spese per le pulizie finali e consegna case (eseguite da terzi), specificate nella tabella prezzi di ogni casa, sono obbligatorie e vanno versate unitamente al deposito cauzionale, così come le spese per servizi opzionali (forniti da terzi, su richiesta).
5) Per le necessità operative dell'effettuazione delle pulizie finali, l'entrata (check in) è fissata entro le ore 18.00 del giorno di arrivo, mentre l'uscita (check out) entro le ore 10.00 del giorno di partenza, concordandone con almeno tre giorni di anticipo gli esatti
orari.
In caso di disponibilità sarà possibile definire orari differenti rispondenti alle esigenze di arrivo e partenza.
La non riconsegna dell'immobile entro l'orario previsto comporterà la perdita del deposito cauzionale o parte di esso.
6) Le case vengono consegnate in stato di ordine e puizia e vanno restituite con le stoviglie pulite, libere da rifiuti (da smaltire negli appositi punti di raccolta negli orari stabiliti) e con i mobili nella medesima disposizione  se spostati.
 L'inadempienza di uno solo degli obblighi citati comporta la perdita del deposito cauzionale o parte di esso.
7) Eventuali lamentele o reclami sull'immobile dovranno essere esternati immediatamente alla consegna dell'immobile, e comunque formalizzati a mezzo lettera raccomandata o e-mail entro 48 ore. La non osservanza di tali obblighi presume l'accettazione dell'immobile e la rinuncia a rivendicazioni future.
8) Viene eletto quale foro competente per eventuali controversie giuridiche il Tribunale di Barcellona P.G., sezione distaccata di Lipari.   
   
HOME CONTATTI COME ARRIVARE A STROMBOLI